Condividi

Share:

Tipologia: Villa

MQ: 200

N° Persone: 14/15

Minimo notti: 7

Check-in: 14.30 – 18.30

Check-out:

non fumatori

ammessi cani

vista lago

piscina

parcheggio

giardino

terrazza

wifi

servizi cortesia

servizio pulizia

lavastoviglie

phon capelli

asciugamani

lenzuola

Luxury is in each detail

Negli ambienti di una villa esclusiva, in una delle zone più caratteristiche del lago di Garda, convivono l’eleganza di una dimora d’epoca e la tradizionale ospitalità di una casa privata. Completamente autonoma, circondata da un parco con grande piscina, la casa offre l’opportunità di gustare in ogni stagione il ritmo tranquillo e particolare che la suggestione del lago regala. L’ampia scala in pietra conduce al primo piano indipendente degli ospiti, dove si offre il piacere di riposare in ambienti luminosi e confortevoli, protetti da muri espressione dell’antica residenza e della storia della famiglia. Tutte le stanze sono state ristrutturate e arredate con uno stile particolare:
La FLOWER ROOM, la camera padronale, è dotata di letto matrimoniale e bagno privato interno. A disposizione una zona lettura che si affaccia direttamente sulla finestra del grande giardino.
La LIBRARY ROOM, un tempo studio del proprietario, oggi è una camera matrimoniale che conserva la libreria delle letture mediche e la zona scrivania del padrone di casa.
La DREAM ROOM ospita un letto matrimoniale e un singolo. Entrambe possono essere unite per le esigenze di una famiglia di cinque persone che possono disporre  dell’ampio bagno con grande doccia in muratura. Luci e arredi contemporanei contrastano piacevolmente con il calore dei pavimenti di legno di fine 800, ovunque dettagli e particolari che mostrano la ricerca del bello senza ostentazione e che, volutamente, vogliono lasciare il tutto a un vissuto quotidiano.

La scala infine conduce a quello che un tempo era “il piano delle bambine”, oggi un luminoso appartamento caratterizzato da arredamenti di design e antiquariato, pavimenti in parquet e travi a vista. Gli ospiti avranno a disposizione non solo tre camere matrimoniali, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) ma anche la grande cucina “free style” di ultima generazione. Questo spazioso pentalocale offre la sorpresa di una piccola torretta da cui si accede alla terrazza panoramica  da cui si gode la vista dell’intero territorio che va dalla collina verso il lago. Sotto la terrazza un living dagli arredi vintage per chi vuole leggere un libro con la vista del lago dai tetti dell’antico borgo. Anche a qui la recente ristrutturazione ha voluto mescolare l’impronta contemporanea e minimalista con la valorizzazione dei segni ed elementi d’arredo appartenenti alla famiglia.
THE GREEN OPEN SPACE, l’antico casello della limonaia di 40 metri quadrati, è stato  trasformato in un raffinato living immerso nel verde, a due passi dalla piscina e totalmente circondato da ampie vetrate che riflettono la bellezza del giardino. Lo spazio è a disposizione degli ospiti come zona relax,  per ascoltare musica, per  immergersi nella lettura dopo una nuotata in piscina o, su richiesta, anche per cenare.
Il giardino di 1300mq  con la grande  piscina offre  agli ospiti  una spaziosa zona solarium ma anche angoli più intimi o  riparati come la Summer kitchen  con barbecue esterno luogo ideale per cene  estive e per cucinare il pescato del giorno.

Prenota ora

Check-in
Check-out

Lago di Garda, Via Trento, 58 Bogliaco 25084 Gargnano (BS)

Via Trento, 58

Via Trento, 58 Bogliaco 25084 Gargnano (BS)